In arrivo da Zotac la prima scheda grafica in grado di garantire il supporto a quattro display su GeForce GTX 460.
Avete per caso l’esigenza di gestire più di due monitor? Ora, per risolvere questo problema è possibile utilizzare la soluzione grafica basata su tecnologia Zotac.
In effetti, stando alle dichiarazioni del costruttore, Zotac è ora in grado di offrire una versione della board grafica su GeForce GTX 460: la prima piattaforma grafica basata su processore grafico Nvidia Fermi.
Grazie alla nuova soluzione, Zotac GeForce GTX 460 3DP, è possibile affermare che la gestione di quattro display è diventata finalmente realtà.
La board grafica è proposta con porte DisplayPort e una dual-link DVI, in questo modo diventa estremamente fattibile la gestione di quattro display in maniera simultanea con una risoluzione di 6400 x 1200.
Il modulo grafico di Zotac si basa sulla piattaforma di lavoro GeForce GTX 460 di Nvidia in grado di raggiungere i 710 MHz. Dalle specifiche del costruttore si apprende che la soluzione grafica utilizza 1 GB di memoria ram riservata su interfaccia da 256-bit.
Il modulo grafico gestisce la nuova libreria DirectX 11 di Microsoft con 336 shaders con una frequenza di lavoro di 1420 MHz, mentre la memoria è in grado di lavorare a 3600 MHz.