Toshiba è particolarmente attiva in questi ultimi periodi. Oggi, il costruttore asiatico ha deciso di lanciare due nuovi prodotti, Satellite C600 e T200: due laptop di sicuro interesse.
Toshiba oltre a suggerire i suoi Satellite della serie L600, oggi ha deciso di proporci due interessanti nuovi laptop. In effetti, accanto ai due precedenti proposti da noi in giornata, Toshiba propone il suo Satellite C600 ad un prezzo decisamente conveniente, si parla di circa $449.
Certamente il prezzo suggerito da Toshiba è un costo base a cui, in seguito, potranno essere aggiunte nuove feature.
Il Satellite C600 è proposto con display da 14 pollici, versione Toshiba Satellite C640, e su 15.6 pollici in versione Satellite C650.
Le proposte Toshiba sono tutti equipaggiati con HD TruBrite widescreen display e ram in tecnologia DDR3 con la possibilità di utilizzare un hard drive da 320 GB. Oltre alla normale connettività senza fili, wireless-n connectivity, Toshiba suggerisce il suo DVD SuperMulti drive, il multi-touch touchpads e la scelta tra processore Intel o AMD.
Accanto alla proposta con Toshiba C600, il costruttore asiatico ha anche pensato di suggerire la versione Satellite T200, una variante laptop ultrathin.
Di questa serie risultano disponibili due versioni: Satellite T235 con monitor da 13.3 pollici e Satellite T215 con la possibilità di utilizzare un fattore di forma da 11.6 pollici.
La versione T215 utilizza un processore AMD Athlon II Neo in versione single o dual core. La parte grafica è gestita da ATI, brand di AMD, mentre è possibile utilizzare fino a 2 GB di memoria ram e 320 GB di memoria di massa.
Il Satellite T235 può essere utilizzato con processore AMD Athlon II Neo / Turion II neo o, in alternativa, una versione ultra low voltage (ULV) di Intel con Pentium dual-core. Toshiba garantisce, poi, la presenza di almeno 4 GB di memoria ram in tecnologia DDR3 e fino a 320 GB di memoria di massa.
Come si è già scritto, il laptop della serie Satellite T200 è proposto ad un prezzo di partenza di $469.