RAmos W7 con Android, Nec con una suoa proposta in versione all-in-one e Asus con il suo nuovo Eee Tablet intendono offrire tre interessanti prodotti in grado di soddisfare differenti esigenze.
RAmos W7 con Android disponibile in Cina da subito ad un prezzo di $145.
Il RAmos W7 MID (Mobile Internet Device) è stato appositamente realizzato per sfruttare internet in ogni dove a soli $145.
Il fattore di forma di questo prodotto è basato su 4.8 pollici e utilizza un processore Rockchip RK28008 con la capacità di gestire il decoding HD video. Il display sfrutta poi la tecnologia WVGA.
Il produttore offre 128 MB di memoria ram e 8 GB di storage memory con la connettvità senza fili, WiFi, il supporto per Flash Lite e come sistema operativo si utilizza Android 1.5 di Google.
Nec propone Valuestar N in versione 3D. In effetti, la proposta di Nec si basa su una configurazione all-in-one con 20 pollici di monitor in 3D.
La casa costruttrice giapponese propone il suo Valuestar N (VN790/BS) insieme a Blue-ray e TV Tuner.
Al momento NEC non ha rilasciato nessuna indicazione tecnica e, stando a diverse indicazioni in rete, il nuovo all-in-one sarà in grado fi gestire fino a 1 TB di memoria di massa con sistema operativo Windows 7.
Il prezzo? Il prodotto di NEC dovrebbe essere disponibile da giugno in Giappone ad un prezzo di $2,500.
Asus, al contrario, suggerisce il suo Eee Tablet su fattore di forma da 8 pollici con un display in grado di garantire una risoluzione di 1024 x 768 pixel.
Stando alle indicazioni del produttore, questo tablet è particolarmente indicato per sessioni di lettura con e-reader in grado di offrire facilità e rapidità di accesso, ad esempio, il costruttore ha dichiarato che una pagina può essere sfogliata in poco meno di 0.1 secondi.
Il prodotto è offerto con 2MP camera, linee wireless e Micro SD e USB.
Il tablet di Asus dovrebbe essere pronto per il mese di settembre ad un prezzo tra $199 a $299.