NZXT ha deciso di proporre un nuovo sistemi di alimentazione (PSU) per computer orientati verso il segmento dei gamer PC.
Sicuramente le esigenze di alimentazioni sono particolarmente sentite al giorno d’oggi anche per via delle mutate necessità di ordine tecnologico e pratiche, così i nuovi PSU diventano importanti allo scopo di supportare dispositivi e interfacce sempre più innovative.
Come i gamer PC che hanno la necessità di utilizzare unità di alimentazione sempre più spinte al fine di assicurare la necessaria potenza per consentire il corretto funzionamento dei componenti che devono gestire i nuovi requisiti grafici per il 3D.
Di certo la possibilità di sfruttare la tecnologia 3D, con tutti gli effetti speciali che ne conseguono, è una esigenza di primaria importanza.
Per questa ragione, NZXT ha deciso di suggerire la sua nuova linea di alimentatori, HALO90 Power Supplies, con particolari esigenze di utilizzo.
La nuova linea di NZXT è costituita da diversi prodotti e versioni in grado di fornire diverse potenza: 550W, 650W, 750W, 850W e 1000W.
I nuovi alimentatori dispongono delle necessarie certificazioni 80+ Gold che permettono di dimostrare che il prodotto risponde alle necessarie esigenze di efficienza e di potenza.
Non solo, il costruttore ha anche voluto che il design dei suoi alimentatori siano in grado di rispettare lo standard Energy Star.
I prodotti della nuova linea HALO90 sono disponibili da subito con cinque anni di garanzia.
Il prezzo? Stando alle indicazioni del costruttore il modello base, 550W, è offerto a $120, mentre il top, 1000W, ha un prezzo di $210.
Gli altri modelli da 650W, 750W, 850W sono offerti da NZXT ad un prezzo, rispettivamente, di $140, $160 e $180.
Sicuramente i prodotti di NZXT permetto di garantire quelli valori prestazionali che consentono di ottenere i risultati voluti.
I nuovi alimentatori risultano abbastanza stabili fronte dei carichi prestazionali richiesti.
L’aderenza ad uno standard di tipo certificativo possono dare all’acquirente le giuste garanzie.