MSI suggerisce diversi nuovi prodotti. Dal netbook Wind U135DXal Wind Box DE52o e DC520 SFF, un netbook e due nettops.
MSI ha deciso di aggiornare la sua serie dei netbook con il nuovo prodotto, il Wind U135DX. Il nuovo netbook di casa MSI utilizza un processore di casa Intel con la linea Atom N455 e memorie ram in tecnologia DDR3 con TDE turbo drive technology.
Stando alle specifiche diffuse da MSI il nuovo netbook utilizza processori N455 funzionanti ad una frequenza du 1.66 GHz, oltre a 2 GB di memoria ram in tecnologia DDR3 con un hard drive da 160 GB.
Il fattore di forma del monitor è su 10.1 pollici in LED-backlit. MSI ha deciso di inserire in questo nuovo prodotto anche una webcam da 0.3MP, le linee wireless e tre porte USB.
Il sistema operativo utilizzato è il solito Windows 7 in edizione Starter.
Al contrario, MSI ha anche deciso di offrire due nettops, il Wind DE520 e DC520. I due modelli utilizzano processori della serie Pentium con due core.
Oltre a presentare i due nettops con un processore in architettura dual core, MSI ha deciso anche di inserire la scheda grafica ATI, brand di AMD, con il Radeon HD 5430.
Secondo le specifiche diffuse dal costruttore si apprende che il modello Wind DE520 utilizza un Pentium Dual core E5400 funzionante ad una frequenza di lavoro di 2.7 GHz con 320 GB di hard disk.
MSI consente anche di utilizzare fino a 4 GB di memoria ram in tecnologia DDR3. Come abbiamo già detto, la soluzione MSI dispone anche di una soluzione grafica di ATI con 512 MB di VRAM in DDR3.
MSI garantisce poi la presenza di 4 porte USB, HDMI e eSATA. Oltre alle tradizionali linee wireless è presente anche il sistema operativo Windows 7 di Microsoft.
Al contrario, il modello DC520 è simile alla precedente proposta a meno della parte grafica. Infatti, in questo caso si utilizza una soluzione basata su Intel GMA x4500 con 256 MB di VRAM.