La casa asiatica, MSI, ha deciso di offrire il suo ultimo notebook CX620 3D su fattore di forma da 15.6 pollici.
Aria di novità da MSI. In effetti, ultimamente la casa asiatica ha deciso di aggiornare la sua linea di notebook su configurazione 3D proponendo il suo MSI CX620 3D.
La nuova piattaforma hardware utilizza processori Intel di ultima generazione, ovvero con Core i3 o i5.
Non solo, il costruttore garantisce anche la presenza di un modulo ATI Radeon HD 5470 con 1 GB di memoria ram.
Grazie a questa possibilità, gli utenti possono apprezzare tutti i contenuti multimediali quali film, foto o applicazione ludiche sull’ultimo ritrovato di MSI.
Non solo, MSI ha anche deciso di inserire in questa configurazione la tecnologia GPU Boost e ECO power-saving al fine di ottenere il massimo dalle applicazioni multimediali e un aumento sensibile delle prestazioni delle batterie.
Stando alle specifiche diffuse da MSI si apprende che questa soluzione utilizza processori Intel con Core i3 e Core i5 con la possibilità di supportare fino a 8 GB di memoria ram in tecnologia DDR3.
La piattaforma utilizza anche un hard drive da 640 GB con un fattore di forma da 15.6 pollici su HD LED backlight con un fattore di 16:9.
La parte grafica è garantita da ATI Mobility Radeon HD 5470 con 1 GB di memoria ram dedicata.
Leggendo le specifiche si apprende che il nuovo CX620 supporta anche porte HDMI,VGA e una camera da 1.3 MP.
Il costruttore ha anche deciso di inserire due porte USB in versione 2.0 e interfacce USB/eSATA Combo, oltre a DVD Super Multi drive.
La nuova piattaforma di MSI CX620 3D utilizza come sistema operativo il famoso Windows 7 in edizione Hope Premium.
Il prodotto della casa asiatica utilizza anche le solite interfacce wireless 802.11. b/g/n, Bluetooth v2.1 e Gigabit LAN.
Al momento non si conosce il prezzo suggerito da MSI e nemmeno la sua effettiva disponibilità.