La casa di produzione asiatica ha deciso di mostrare il suo nuovo gioiello, un PC su piattaforma all-in-one con tecnologia 3D: il Wind Top AE2420. LG, al contrario, intende proporre il suo nuovo tablet.
Il prodotto di casa MSI dispone di un monitor da 23.6 pollici a 120 Hz in LED-backlit tecnologia multi-touch.
Leggendo le specifiche si scopre che l’ultimo arrivato di casa MSI dispone di processori Intel della serie Core i5 modello 650 in grado di lavorare ad una frequenza di 3.2 GHz, la parte grafica è garantita da ATI, brand di AMD, grazie all’apporto del suo Mobility Radeon HD 5730 con 1 GB di memoria per la scheda grafica.
Il monitor da 23.6 pollici è in grado di offrire una risoluzione di 1920 x 1080 candidando la soluzione asiatica per tutti gli scopi domestici o meno in cui la rappresentazione grafica deve giocare un ruolo rilevante.
Non solo, MSI garantisce il supporto fino a 4 GB di memoria ram in tecnologia DDR3 in SO-DIMM, mentre come memoria di massa è presente un buon supporto con 1 TB.
MSI ha inserito nella sua proposta anche le consuete line wireless. porte in tecnologia USB 3.0, eSATA, VGA-out, HDMI, Gigabit LAN e una webcam da 1.3 MP.
Malgrado la sua presentazione, MSI non ha però fornito dettagli sulla sua reale disponibilità e nemmeno sull’eventuale prezzo suggerito.
Il nuovo tablet di LG basato su Android per il quarto trimestre del 2010.
Il tablet di LG dispone del sistema operativo Android e si pone in alternativa alla versione con Windows 7 presentato al Computex identificato come LG UX10 con monitor da 10.1 pollici e schermo touch-screen.
Il processore utilizzato è il solito Atom Z530 di Intel con 1 GB di memoria ram in tecnologia DDR2. Il sistema messo a punto da LG presenta anche una webcam da 1.3 MP con le solite linee wireless.
LG ha curato anche la possibilità di utilizzare i sistemi SD con un apposito slot.