In arrivo nuovi mouse da Razer e ZOWIE

Razer e ZOWIE hanno deciso di aggiornare il loro catalogo offrendo due nuovi modelli.

Razer intende proporre una nuova soluzione in configurazione gaming mouse grazie al suo Razer Lachesis 5600dpi, mentre ZOWIE introduce il suo gaming mouse della serie EC.

In questo modo, Razer ha deciso un aggiornamento del suo Lachesis gaming mouse. Infatti, il nuovo prodotto di Razer è disponibile, Razer Precision da 5600dpi 3.5G laser sensor, in una piattaforma multi-color che incontrerà, di sicuro, il favore del pubblico.

Il nuovo prodotto di Razer Lachesis, oltre a ribadire il design originale, viene offerto ad un prezzo decisamente interessante.

Razer ha confermato i parametri di precione e di prestazioni del nuovo prodotto.

Ogni particolare è stato curato. Così, ad esempio, Razer ha fatto in modo di inserire nel suo mouse nove tasti programmabili aumentando l’interattività con il dispositivo.

Razer intende suggerire il suo prodotto ad un prezzo, indicativo, di $79,99.

ZOWIE è arrivata a proporre la sua nuova soluzione dopo quasi un anno di ricerca e sviluppo e dopo aver provato almeno sette differenti sensori utilizzando due diverse tecnologie.

Le ZOWIE serie EC sono state realizzate per, così come definiti dallo stesso costruttore, hard-core gamers.

Ricordiamo che la serie EC utilizza tecnologia ottica.

Leggendo le specifiche diffuse dal costruttore si scopre che il nuovo ZOWIE della serie EC è in grado di offrire le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Frame per second: 6,500
  • Inches per second: 40
  • Dots per inch tra 500 a 2000
  • Max Acceleration, 15G
  • Connessione: USB
  • Tasti funzione, 5

Ricordiamo che la soluzione serie EC è composta da quattro mice con le medesime specifiche tecniche e feature.

La sola differenza tra queste diverse configurazione, risiede nel prezzo.

Ormai le tecnologie legate ai dispositivi di puntamento hanno acquisito una maturazione tecnologica di indubbio interesse. Non di rado possiamo trovare dei prodotti che forniscono un’enorme varietà di feature e, certamente, i prodotti di Razer rientrano tra queste categorie.