LG propone la sua ultima fatica nel campo delle applicazioni televisive, o meglio la casa asiatica è pronta a suggere il suo ultimo PZ550 una TV su tecnologia Plasma 3D.
Il nuovo prodotto è ora pronta ad offrire le sue prestazioni ad un prezzo, al momento, di circa $1,299 nella configurazione da 50 pollici.
Esiste, ad ogni modo, anche una soluzione da 60 pollici ad un costo, ovviamente, superiore; in effetto, in questo caso si arriva tranquillamente suo $1,799.
L’offerta di LG, LG PZ550, è in grado di garantire la conversione dalla tecnologia 2D a quella 3D, oltre ad offrire la piena compatibilità verso le interfacce NetCast, DLNA e WiFi attraverso un adattatore predisposto allo scopo.
Dalle informazioni diffuse dal costruttore si apprende, tra l’altro, che i due nuovi prodotti riescono a garantire una risoluzione in configurazione full HD con 1080p con una frequenza di 600 Hz.
Non solo, LG ha curato anche l’aspetto dei consumi energetici facendo tutti gli sforzi per offrire un prodotto che rientrasse negli aspetti di smart energy saving mode.