I due nuovi monitor di Lenovo, Lenovo L2230x e ThinkVision L2321x.
Il monitor ThinkVision L2321x di Lenovo è il primo “duo” display monitor in grado di combinare due schermi in uno al fine di sfruttare il multitasking e mettere in esecuzione applicazioni utilizzando uno schermo widescreen.
Il Lenovo L2230x Wide e ThinkVision L2321x permettono di offrire soluzioni che vengono definite two-in-one. Il modello L2230x Wide permette la connessione con un laptop riuscendo a combinare un monitor su fattore di forma da 21.5 pollici in un singolo device.
Per un laptop da 11 pollici, il monitor permette di fornire circa un fattore del 200% di spazio extra, oltre alla semplicità di utilizzo.
Il monitor permette la connessione attraverso una cavo USB, oltre alla possibilità di ottenere un plug in diretto mediante cablaggio Ethernet.
La soluzione su L2230x Wide è offerto da Lenovo ad un costo che oscilla sui $259, un prezzo davvero interessante, specie se pensiamo che occorrono, per soddisfare i requisiti, un port replicator e un monitor separato.
La Lenovo ha inteso offrire il suo ThinkVision L2321x al segmento di mercato del business perchè, in questo modo, è possibile ottenere un dual display function al fine di fare, il cosiddetto, splitting screen mode.
Il prezzo del modello è di circa $279.
I prodotti sono dispononibili dalla metà di luglio.