ViewSonic ha annunciato la disponibilità commerciale di due nuovi display LCD con differenti risoluzioni, parliamo di VP2365wb e VP2655wb.
I due monitor di ViewSonic, VP2365wb da 23 pollici e VP2655wb da 26, sono ideali strumenti di lavoro per qualsiasi applicazione grafica quando diventa necessario fornire un’ottima risoluzione e prestazione per apprezzare l’immagine e la sua definizione.
Le possibili applicazioni vanno da produzioni di filmati a quelle tipicamente mediche.
La soluzione IPS (In Plane Switching) sono ad oggi considerate la migliore proposta tecnica riuscendo a coniugare la qualità dell’immagine e l’accuratezza dei colori.
Questi ultimi due prodotti di casa ViewSonic rappresentano il punto di arrivo delle diverse soluzioni tecnologiche in grado di rispondere efficacemente alle richieste stringenti di tipo prestazioni nei più variegati usi professionali.
ViewSonic è decisamente soddisfatta di questi prodotti; infatti, le dichiarazioni del direttore generale della società, Jeff Volpe, confermano l’impegno che la società ha profuso per realizzare i due nuovi monitor.
Accanto alle loro prestazioni grafiche, ViewSonic propone anche una serie di strumenti di lavoro che oggi giorno sono sempre più indispensabili. Si offrono quattro porte USB in versione 1.2, il costruttore garantisce comunque la compatibilità verso le versioni precedenti, per favorire l’interconnessioni verso diversi dispositivi.
Il modello VP2365wb proposto a 23 pollici dispone di una risoluzione HD di 1920×1080 contro i 1920×1200 del modello VP2655wb a 26 pollici.
Per maggiori informazioni sulle ultime proposte di ViewSonic può essere opportuno leggere direttamente le dichiarazioni del costruttore.
ViewSonic garantisce i suoi prodotti per tre anni.
Il modello meno costoso è sicuramente l’ VP2365wb a circa $399, mentre è proposto ad un prezzo di gran lunga superiore, circa $1,299.