Non è ancora ufficiale, ma da più parti si indica il mese di marzo come la data ultima per presentare le nuove soluzioni della mela morsicata in fatto di tecnologia iPad.
In effetti, stando a diverse indicazioni presenti in rete, si pensa che la nuova proposta di Apple dovrebbe anche utilizzare la tecnologia Near Field Communication, o NFC.
La nuova serie dei prodotti di casa Apple dovrebbero rientrare nella seconda generazione della piattaforma Apple per la linea iPad.
Apple avrebbe pianificato per il mese di marzo il lancio ufficiale delle sue nuove soluzioni. In realtà, a marzo sarà solo presentato e dovremo aspettare altro tempo, al momento non ancora definito, per poterlo acquistare attraverso i normali canali di vendita.
L’iPad di nuova generazione offrirà delle serie e interessanti nuove caratteristiche tecniche. In effetti, per prima cosa il nuovo iPad si potrebbe, grazie alla nuova tecnologia utilizzata NFC, utilizzare come strumento di pagamento.
Lo staff tecnico della mela morsicata si appresterebbe a realizzare nuove interfacce di comunicazioni basate sul sistema operativo iOS che saranno poi integrate nella suite della futura piattaforma di lavoro.