Occorre fare molta attenzione, a partire da oggi, alla nuova offerta di Amazon che è stata concepita per spingere al massimo le vendite del cosiddetto iPhone 15 Pro in vista della stagione estiva. Come noto a tutti, le variazioni di prezzo per i prodotti Apple sono più rare e lente rispetto a quanto avviene con altri produttori.
Tra gli smartphone Apple più gettonati in questi ultimi anni c’è senza dubbio la variante Pro, che sia quella base o quella Max, è stato notato un bel picco di acquisti per tale modello. Si tratta di dispositivi che hanno un costo piuttosto elevato, ma nonostante ciò risultano essere i più appetibili. A renderli poi ancora più interessanti ci sono le solite offerte e quest’oggi non poteva di certo passare in secondo piano quella riguarda l’iPhone 15 Pro in Titanio nero da 256GB di memoria interna presente su Amazon.
Tutti i dettagli del caso sulla nuova offerta per iPhone 15 Pro su Amazon da oggi
Non è il modello Max, ma è sicuramente un device di ultima generazione dell’azienda di Cupertino che può far gola a molti utenti. Approfondendo l’offerta del famoso sito di e-commerce si nota come sia stato applicato uno sconto del 21% sul prezzo consigliato in precedenza di 1369 euro. Ecco quindi che quest’oggi l’iPhone 15 Pro in Titanio nero da 256GB di memoria interna può essere acquistato al costo di 1079 euro senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione.
Attualmente c’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce, non c’è quindi il rischio che le scorte a disposizione possano terminare in tempi brevi. Nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 15 Pro arriverà nelle vostre case e tra l’altro si ha anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis. In questo modo la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e più utenti potranno provare ad acquistare finalmente questo top di gamma di stampo Apple.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche l’iPhone 15 Pro è dotato di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici con ProMotion che spinge il refresh rate fino a 120Hz quando si ha necessità di prestazioni grafiche al top. Lato hardware spicca il processore A17 Pro che risulta essere super potente con la massima efficienza, garantendo maggiore autonomia alla batteria. Per quanto concerne il comparto fotografico invece ritroviamo il sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 3x in grado di scattare immagini nitide anche da molto lontano. Insomma un super device ad un prezzo più basso.