iBUYPOWER ha deciso di presentare due interessanti prodotti. Da una parte un software che, stando alle indicazioni del costruttore, converte i games per le piattaforme iBUYPOWER e, dall’altro lato, propone due nuovi desktop con Phenom II X6, soluzione da sei core.
Sicuramente iBUYPOWER, con i suoi due nuovi desktop, ha tutta la volontà di offrire dei prodotti in grado di fornire prestazioni di sicuro interesse con LAN Warrior 5830Q6 e Chimera DX12SD6.
I due nuovi desktop utilizzeranno le possibilità tecniche dei processori AMD in configurazione sei core: il Phenom II X6.
Non solo perchè i nuovi desktop sono in grado di supportare la tecnologia di AMD Turbo Core Speed che permette di mettere in overclock la cpu con un minimo impatto sulle prestazioni.
I due nuovi desktop, rispetto ai precedenti, dispongono di un minore ingombro per almeno del 40%.
La linea LAN Warrior dispone di un Phenom II X6 1055T in grado di lavorare ad una frequenza di 2.8 GHz, mentre la sezione grafica è garantita dalla tecnologia ATI Radeon con HD 5830. Al contrario, su questo desktop è possibile utilizzare fino a 4 GB di memoria ram in tecnologia DDR3 e 1 TB di memoria di massa ad un prezzo di $1,069.
La piattaforma Chimera è proposta con il medesimo processore, il phenom II X6, della soluzione LAN Warrior.
Su Chimera si utilizza il modulo grafico di ATI Radeon con HD 5870, mentre è possibile utilizzare fino a 8 GB di memoria in tecnologia DDR3 e 1 TB di memoria di massa, ma è anche possibile utilizzare anche 30 GB di solid state drive (SSD).
Il Chimera è proposto ad un prezzo di $1,499.
iBUYPOWER propone anche un’altro prodotto: una soluzione software che può convertire i giochi verso le proprie piattaforme allo scopo di sfruttare le caratteritiche tecniche delle piattaforme iBUPOWER.
In effetti, il software è liberamente scaricabile dal sito di iBUYPOWER ed è identificato come Multi-touch Advanced Gaming Interface and Control (MAGIC).
Il software è prelevabile dalla location di iBUYPOWER.