HP intende proporre anche nuove soluzioni in casa Pavilion attraverso una proposta articolata. Infatti, i piani di HP prevedono Pavilion dm4 e le serie dv4, dv5 e dv6: nuove offerte ma con vecchie proposte.
Continua la serie delle proposte di casa HP. In effetti, HP ha deciso finalmente di lanciare il suo laptop Pavilion dm4. L’ultimo arrivo di casa HP utilizza un design accattivante con particolare cura nelle sue rifiniture.
Il Pavilion dm4 si basa su un processore Intel della famiglia Core. Non solo, il modello utilizza un monitor da 14 pollici e la sua batteria è in grado di ritenere la carica per almeno 6 ore.
HP ha anche deciso di inserire il suo HP TrueVision Webcam in grado di ottimizzare la parte video e HP QuickWeb che permette di connettersi al web alla sola pressione di un tasto: particolarmente indicato per chi non ha certo tempo da perdere.
Il prezzo? il modello HP Pavilion dm4 sarà disponibile dal 19 maggio ad un prezzo di base di $729.99 e la disponibilità è ora immediata.
Oltre alla su aproposta con Pavilion dm4, HP suggerisce anche i suoi altri modelli della stessa famiglia. Parliamo del Pavilion dv5, dv6 e dv7.
Probabilmente l’unica vera novità dei nuovi HP Pavilion à il nuovo design con display da 14.5 pollici.
Il modello HP Pavilion dv7 è baato su monitor da 17 pollici con display in HD. Il prodotto utilizza anche Altec Lansing speakers e HP Triple Bass Subwoofer con l’opzione Beats Audio.
Il notebook è proposto con Corel PaintShop Photo Pro X3 e Corel VideoStudio Pro X3 per l’editing e la gestione delle foto.
Non solo, il Pavilion dv6 e dv7 utilizza anche HP SimplePass, un sistema di sicurezza che permette di gestire, in maniera estremamente flessibile, le chiavi di accesso (password).
Il modello HP pavilion dv5, dv6 e dv7 Select Edition saranno disponibili dal mese di maggio, in particolare dal 19, ad un prezzo, rispettivamente, di $648.99, $699.99 e $849.99.