Fujitsu propone il suo FH550/3AM in versione all-in-one con supporto 3D per la prossima estate, mentre Alienware m11x è giunto al grande pubblico con schermo da 11.6 pollici.
Fujitsu aggiunge un nuovo all-in-one tra i diversi nuovi prodotti che la casa asiatica suggerisce al suo pubblico. Il prodotto di casa Fujitsu garantisce il supporto verso tre differenti funzioni 3D, parliamo del 3D contents viewing, 3D from 2D e creazione dei contenuti 3D.
Fujitsu intende proporre il suo nuovo FH550/3AM dal prossimo 17 giugno sul mercato giapponese.
Il fattore di forma utilizzato dal suo FH550/3AM è di 20 pollici.
La casa di produzione giapponese propone il suo all-in-one con una perfetta compatibilità con la prossima generazione dello standard blu-ray 3D, in questo modo il consumatore ha la possibilità di utilizzare i contenuti Blu-ray a casa propria. Non solo, è anche possibile visionare tutti i contenuti multimediali su YouTube.
Fujitsu permette, grazie alla tecnologia presente su FH550/3AM, di convertire i contenuti multimediali dalle definizioni 2D, in tempo reale, in 3D.
Per ultimo è anche possibile costruire contenuti multimediali, 3D video, utilizzando una web camera 3D. Grazie a questa possibilità è possibile inviare video lettere, o qualsiasi altro contenuto multimediale, a familiari e amici.
Su Alienware m11x è presente un processore Intel basato su quattro core, un Intel Core i7.
Il processore presente appartiene alla famiglia 640UM funzionante ad una frequenza di 1.2 GHz. Il costruttore garantisce anche la presenza fino a 8 GB di memoria ram in tecnologia DDR3 con un hard drive da 500 o 256 GB in tecnologia SSD.
Lo schermo si basa su tecnologia WideHD con risoluzione 1366 x 768 (728p). La sezione grafica è garantita da Nvidia con il suo GeForce GT 335M con 1 GB di memoria ram dedicata.
Il sistema operativo è della solita Microsoft con Windows 7.
L’Alienware m11x è proposto ad un prezzo base di poco meno di $1000, per la precisione $949 con disponibilità immediata.