Dell e MSI propongono due nuove configurazioni hardware. Dell suggerisce il suo Studio SPX 16, mentre MSI ribadisce la sua presenza con CX410 in configurazione AMD con Athlon II.
In arrivo la soluzione Dell con ATI Mobility Radeon HD 5730. L’offerta è contemplata nella soluzione Studio XPS 16 con Core i7.
Dell intende suggerire una soluzione in configurazione desktop ad un prezzo di $1,144 con uno sconto di $404. Il costruttore ha deciso di inserire un processore in configurazione multi core.
Secondo le specifiche la soluzione Dell si basa su processore Core i7 su 720QM in grado di funzionare ad una frequenza di 1.6 GHz e display su 15.6 pollici con WLED LCD. Studio XPS 16 dispone anche delle interfacce Bluetooth e webcam.
Dell garantisce la possibilità di utilizzare fino a 4 GB di memoria ram su tecnologia DDR3 e 500 GB di memoria di massa su fattore 7200RPM.
Non solo, secondo le specifiche sono anche presenti uno slot per DVD+/-RW, HD audio versione 2.0 e 1 GB di memoria grafica con il suo ATI, brand di AMD; Mobility Radeon HD 5730.
Il sistema operativo utilizzato da Dell è il classico Windows 7 in edizione Home Premium.
L’offerta, per chi è interessato è su logicbuy.
Al contrario, MSI suggerisce il suo CX410, un notebook con processore AMD su 14 pollici.
In effetti, la soluzione di MSI utilizza un processore dual core di AMD (Athlon II). Il processore utilizzato appartiene alla configurazione Vision con la possibilità di sfruttare la memoria DDR3, la parte grafica si basa su ATI Mobility Radeon HD 545v (512MB di memoria GDDR5).
Il monitor utilizzato si basa su 14 pollici con fattore 16:9 in tecnologia LED con ECO engine.
Il costruttore permette di supportare fino a 8 GB di memoria ram in DDR3 e 500 GB di memoria di massa. Completa l’offerta la presenza del drive DVD, di una webcam 0.3MP e le linee wireless.
Come nel caso precedente, anche in questa configurazione si utilizza il sistema operativo Windows 7 di Microsoft.
Al momento MSI non ha comunicato il suo prezzo ufficiale.