In arrivo la soluzione di Razer con Abyssus Special Edition, mentre SteelSeries ha già proposto il suo Xai Laser R.U.S.E. Edition.
Sicuramente i più attenti si ricorderanno del lancio della versione Abyssus, ma ora Razer intende proporre lo Special Edition di Abyssus.
Lo Special Edition intende coniugare un design accattivante con una prestazione di sicuro interesse con 3.5G 3500dpi IR con tre Hyperesponse sensori programmabili.
Attraverso la programmabilità dei suoi sensori è possibile utilizzare il mouse con differenti parametri dpi, da 450 a 3500. Esiste anche la possibilità di selezionare il polling rate da 125 Hz a 1000 Hz.
Razer intende proporre il suo nuovo mouse ad un prezzo pari a circa $49.99.
Non solo anche SteelSeries con R.U.S.E. propone una sua alternativa al mouse di Razer con caratteristiche interessanti tanto da essere particolarmente indicato per le applicazioni ludiche come i giochi.
Per rafforzare questa convinzione, SteelSeries ha anche affermato che il mouse è stato particolarmente utilizzato da chi di giochi se ne intende, parliamo di Ubisoft. Infatti, con questo mouse, SteelSeries ha anche affermato che con R.U.S.E. è possibile apprezzare le sue qualità che permettono di soddisfare qualsiasi utente in un’applicazione di questo tipo.
Il prodotto di casa SteelSeries, ossia SteelSeries Xai Laser R.U.S.E. Edition, permette, selezionado i profili impostato, consente di apprezzarlo.
Il profilo precaricato, creato attraverso Ubisoft, permette una veloce selezione per accedere alle qualità del prodotto.
Stando alle dichiarazioni del costruttore, è possibile selezionare fino a cinque differenti profili, di cui uno è stato realizzato con Ubisoft.
SteelSeries permette di gestire diversi sensori, possiamo, ad esempio, pensare a SteelSeries ExactAim, SteelSeries ExactRate, SteelSeries ExacSens, SteelSeries FreeMove che permettono di gestire, in modo automatico e trasparente, la calibrazione della distanza ottenendo anche buoni livelli di personalizzazione.
Il prodotto SteelSeries Xai Laser in R.U.S.E. Edition è proposto ad un prezzo di $108, mentre la versione QcK Limited Edition a $20.