Dell e Toshiba propongono due loro prodotti ad un prezzo scontato e con spese di spedizione contenute o assenti.
Sarà per la recessione o per la volontà di mantenere le proprie posizioni sul mercato dei laptop e notebook, ma sta di fatto che questi propongono i loro prodotti ad un prezzo veramente interessante.
Dell offre Adamo, un laptop definito con la formula ultra-slim, a 1499 dollari senza spese di spedizione. Per Dell il prezzo è veramente concorrenziale e risulta fortemente scontato; infatti, rispetto al listino, Dell ha praticato uno sconto pari a 500 dollari.
Adamo è dotato di un processore Intel Core 2 Duo SU9300 in grado di lavorare ad una frequenza di 1.2GHz ed è, forse è inutile scriverlo, un processore dual-core. Il laptop è fornito poi con un display a 13.4 pollici con risoluzione 1366 x 768 WLED. Adamo è dotato di 2GB di RAM, 128GB di SSD e con Intel GS45 256MB di interfaccia grafica integrata.
Il modello della linea di Adamo con processore a 1.4GHz è offerto a 2,299 dollari.
Come ormai previsto in ogni laptop e notebook, Adamo è anche dotato di una interfaccia wireless 802.11n, una webcam con risoluzione 1.3 megapixel, una porta Ethernet Gigabit.
Il laptop dispone anche di tre porte USB 2.0, Bluetooth e una interfaccia SATA.
Adamo è fornito con sistema operativo Windows Vista Home Edition di serie.
Maggiori informazioni al sito.
Al contrario, Toshiba propone, attraverso ToshibaDirect, Satellite a 424 dollari e 25 per spese di spedizione.
La casa costruttrice, attraverso la sua nota formula ToshibaDirect, offre i notebook della linea Satellite ad un prezzo scontato.
Si parte, infatti, da un prezzo base di 424 dollari. Per ogni acquisto superiore a 499 dollari le spese di spedizione risultano incluse.
Dal sito di Toshiba si osserva che Satellite L300-ST3503 con display a 15.4 pollici è offerto a 424 con 25 dollari di spese di spedizione.
E’ bene ricordare che l’offerta di Toshiba dura fino a 27 Luglio, maggiori informazioni al sito.