Svolta coi frigoriferi di fascia alta con display touchscreen di Samsung nel 2025

Spesso e volentieri si associa un brand del calibro di Samsung ai semplici smartphone o, al massimo, alle televisioni che spesso e volentieri troviamo nelle case degli italiani. Tuttavia, il 2025 dovrebbe essere caratterizzato da una vera e propria svolta che andrà a coinvolgere il marchio in questione a proposito dei frigoriferi di fascia alta con display touchscreen.

frigoriferi di fascia alta con display touchscreen

Cosa ci aspetta con Samsung grazie ai nuovi frigoriferi di fascia alta con display touchscreen

In vista del CES 2025, Samsung ha presentato i suoi nuovi frigoriferi di fascia alta con display touchscreen. Ora, l’azienda sudcoreana ha annunciato che quei frigoriferi consentiranno agli utenti di ordinare facilmente la spesa tramite Instacart negli Stati Uniti. Per farvela breve, i frigoriferi con touchscreen AI Family Hub+ e AI Home consentiranno di ordinare la spesa tramite Instacart.

Samsung ha annunciato che i suoi nuovi frigoriferi, alimentati da display touchscreen, consentiranno agli utenti di ordinare facilmente la spesa tramite Instacart. Questa funzionalità sarà disponibile sui frigoriferi Samsung con uno schermo AI Home da 9 pollici o uno schermo AI Family Hub+ da 32 pollici lanciato nel 2025. Ordinare la spesa è diventato più facile con la combinazione di AI Vision Inside di Samsung e dell’API avanzata di product-matching di Instacart. L’azienda ha firmato una partnership pluriennale con Instacart per questa funzionalità.

Se hai un frigorifero AI Family Hub+, hai un motivo per essere felice. Samsung ha affermato che l’integrazione di Instacart verrà implementata sul tuo frigorifero tramite un aggiornamento over-the-network (OTN) più avanti quest’anno. Questo è uno degli esempi di come il programma di aggiornamento software Smart Forward di Samsung per elettrodomestici digitali può portare nuove funzionalità ai dispositivi esistenti.

Jeong Seung Moon, vicepresidente esecutivo e responsabile del team Consumer Experience della divisione Digital Appliances (DA) di Samsung, ha affermato: “La combinazione della tecnologia chiave di Samsung e della straordinaria piattaforma di spesa online di Instacart sarà un ottimo esempio di come la partnership possa creare un nuovo livello di praticità.

Insomma, un momento di svolta per Samsung in questo mercato, grazie alla svolta che dovrebbe arrivare a stretto giro coi frigoriferi di fascia alta con display touchscreen. Staremo a vedere come andranno le cose e se effettivamente ci saranno tutte queste novità nell’ambito dei frigoriferi di fascia alta con display touchscreen, considerando l’enorme impegno percepito con questo brand in un settore del genere. Situazione da monitorare da vicino nel corso delle prossime settimane anche in Italia.