DFI presenta una motherboard ibrida. O almeno quanto afferma TweakTwon che ha osservato nel progetto della motherboard di casa DFI una funzionalità ibrida.
Infatti, la motherboard si presenterebbe con due funzionalità con usi indipendenti.
Stiamo parlando della Hybrid P45-ION-T2A2, di casa DFI , un unico disegno che contempla due funzioni.
La parte sinistra della board risulterebbe basata su piattaforma nVidia Ion, mentre la parte posizionata alla sua destra risulterebbe presente un chipset P45 di Intel con socket LGA 775.
Questo che cosa comporterebbe? Sicuramente un versatilità della piattaforma, pronta ad essere utilizzata in differenti esigenze. Infatti, la parte configurata come nVidia Ion potrebbe essere utilizzata per applicazioni server, mentre la parte con P45 Intel potrebbe, al contrario, avere diffrenti usi, quali video editing. Tutto questo in una stessa board fisica.
La motherboard Hybrid P45-ION-T2A2, dispone di alcuni connettori che risultano essere condivisi tra le due applicazioni, tra cui il connettore DVI, quattro USB 2.0 o l’interfaccia audio.
Ad ogni modo, esistono, di certo anche connettori allocati a ciascuna partizione.
Esiste anche una particolarità molto utile, vale a dire è permessa, attraverso network switch presenti, la condivisibilità di file o strutture dati.
La motherboard è, comunque, ancora in via di definizione.